Terme Euganee, 5 novembre si presenta Piano Strategico

Tutti possono dare il proprio contributo sui social network

Il 5 novembre, al Teatro Congressi Pietro D’Abano di Abano Terme, verrà presentato il Piano Strategico del Territorio Euganeo. La serata proposta da albergatori, commercianti e amministrazioni pubbliche locali si ripropone di dare alcuni input, oltre alle proprie proposte, e scuotere gli animi in favore di un attivismo maggiore, di una partecipazione attiva, di idee che alle volte possono essere suggerite anche da chi il nostro termalismo lo conosce marginalmente, ma ha visto e lavorato nel resto del mondo e può avere qualcosa da dire e da proporre con un occhio asettico ed obiettivo
Agli interventi ancora non resi pubblici della serata stessa, si richiede l’apporto di contributi a sostegno, di critiche costruttive, di curiosità e tutto quanto si abbia da dire sull’argomento, intervenendo sulle pagine Facebook, ‘Ci Siamo. Il Rilancio Delle Terme Euganee’ (www.facebook.com/rilancioterme), e Twitter, ‘Ci Siamo’ (twitter.com/rilancioterme). Molti interventi sono già stati registrati ed hanno dato qualche nuovo spunto per la serata, ma per lo più è interessante vedere l’attesa verso un momento coinvolgente che rifletta sulla pianificazione intera del territorio verso l’innovazione.
“Questa volta sul tavolo ci sono progetti concreti, c'è un piano triennale e ci sono collaborazioni importanti. Con il 5 novembre presenteremo questi progetti a tutti perché siamo convinti che tutto parta condividendo ed informando”, dicono dal consorzio Terme Euganee. 

 

AddThis Website Tools
editore:
whatsapp
line