Dopo l’accordo con Trivago, siglato nel maggio 2013, ora anche TripAdvisor riconosce l’importanza della destinazione Lago di Garda e del suo portale locale di prenotazione e inserisce GardaPass Booking tra i portali di comparazione prezzi.
“Questa importantissima integrazione, raggiunta grazie alla professionalità dell’agenzia digitale veronese WinTrade Web Agency che ha realizzato e gestisce la piattaforma di prenotazione online GardaPass Booking (www.gardapass.com) – spiega Corrado Bertoncelli, presidente di Federalberghi Garda Veneto – permette di raddoppiare la visibilità a livello internazionale delle strutture presenti su GardaPass Booking, il portale di prenotazione del Lago di Garda Veneto che fa capo alla nostra associazione. Siamo soddisfatti di aver raggiunto anche questo obiettivo che era stato preannunciato nella scorsa assemblea dei soci. Si tratta di un altro passo avanti per arginare lo strapotere delle Ota mondiali e di un’operazione che darà maggiore risalto al nostro territorio e nuovo slancio al turismo, da sempre attività principale dell’economia gardesana”.
“La semplicità e l’affidabilità del nostro portale di prenotazione GardaPass Booking – aggiunge Giovanni Altomare, direttore di Federalberghi Garda Veneto – il cui gradimento espresso attraverso le recensioni ha un valore di 9,14 su 10, insieme all’accordo dello scorso anno con Trivago ha prodotto ad oggi un aumento delle prenotazioni online del 200% rispetto all’anno precedente. Se anche l’integrazione con Tripadvisor darà gli stessi risultati possiamo ritenerci più che soddisfatti”.
GardaPass Booking è un servizio dell’Associazione Federalberghi Garda Veneto per prenotare oltre 300 hotel e campeggi della Riviera degli Olivi.