Tripper, la nuova piattaforma online per svelare Treviso

Scoprire le bellezze di Treviso adesso è ancora più facile grazie a ‘Tripper’, la nuova piattaforma web finanziata e ideata dal residence trevigiano Palazzo Brando, a pochi m dalla stazione ferroviaria di Treviso Centrale. Osservando l’aumento di visitatori negli ultimi anni, la titolare del residence, Giulia Casagrande, ha deciso di offrire un servizio innovativo e originale ai clienti di Palazzo Brando. La creazione del sito Tripper.wiki risale a tre mesi fa ed è stata realizzata dal trevigiano Niccolò Franchin. L’idea del sito è quella di voler provare a essere una vetrina originale sulle bellezze trevigiane, pensata ad hoc per i turisti. Basandosi fortemente sulla componente visiva delle immagini, ‘Tripper’ si presenta al visitatore attraverso cinque categorie principali: i paesaggi naturali, la cultura, i ristoranti, lo sport e le curiosità sul territorio della provincia trevigiana.

Attualmente la piattaforma web è disponibile solamente in italiano ma, con l’inizio del nuovo anno, dovrebbe essere online anche una versione inglese dell’intero sito.
“Il nostro scopo – spiega Giulia Casagrande – è guidare i nostri visitatori alla scoperta di una città meravigliosa come Treviso, favorendo molto gli spostamenti a piedi e, soprattutto, in bicicletta”.

“I punti di forza della piattaforma sono: la chat live, che permette all’utente di collegarsi in tempo reale con un operatore pronto a rispondere alle sue necessità e un’originale impostazione grafica che, già a partire dal logo in home page, permette al visitatore di conoscere le attrazioni più importanti di Treviso”, spiega Niccolò Franchin. https://www.tripper.wiki/

editore:

This website uses cookies.