venerdì, 20 Dicembre 2024

Volotea protagonista del Capodanno in piazza a Palermo

Il 6 aprile 2012 il volo inaugurale della low cost è atterrato a Punta Raisi. Nel 2013 sarà hub

Nel corso di questo 2012 è nata un'intesa davvero speciale tra Volotea e Palermo che culminerà la notte di Capodanno. La compagnia aerea low cost sarà infatti il main sponsor del capodanno in piazza Politeama che vedrà sul palco Teresa Mannino e l'ex iena Pif. Tra fuochi d’artificio e trenini, spettacoli e balli sfrenati, fa capolino il vettore low cost che, oltre ad aver recentemente annunciato le 13 destinazioni raggiungibili dall’aeroporto palermitano, conferma il Falcone e Borsellino come sua terza base a livello europeo.
“Non è certo un caso che Volotea abbia deciso di diventare main sponsor del capodanno in piazza di Palermo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – l'intesa tra Volotea e Palermo si è consolidata con il passare del tempo. Il 6 aprile 2012 è atterrato proprio a Palermo, il volo inaugurale di Volotea in Italia e, meno di un anno dopo, precisamente il 27 marzo 2013, lo scalo diventerà la nostra terza base a livello europeo”.
La sponsorizzazione Volotea si inserisce nelle celebrazioni del San Silvestro attraverso numerose iniziative e attività. Si va da un palco personalizzato con il logo della compagnia aerea, all’inserimento di elementi grafici della compagnia in uno speciale filmato di videomapping in 3D, proiettato tutti i giorni dal 16 al 31 dicembre presso Piazza dei Quattro Canti.
Inoltre, accanto all’albero di Natale in piazza, sarà presente un info-point aperto 12 ore al giorno a disposizione di tutti coloro che vogliono avere maggiori informazioni sulle destinazioni raggiungibili con Volotea. Con l’inaugurazione della nuova base a Palermo salgono, infatti, a 13 le città raggiungibili dallo scalo siciliano: Venezia, Genova, Ancona, Olbia, Trieste, Bordeaux, Ibiza, Palma di Maiorca, Nantes, Firenze, Napoli, Verona e Santorini. 

News Correlate