venerdì, 20 Dicembre 2024

Il Brasile insolito di King Holidays

Proposte che differiscono dalle solite mete del turismo tradizionale

King Holidays propone il suo Brasile con proposte ‘inconsuete’, frutto di un attento lavoro di programmazione. Da segnalare ad esempio ‘Trancoso’, località in prossimità di Porto Seguro, primo punto di approdo in Brasile dei conquistadores portoghesi guidati da Pedro Álvares Cabral. Per questa destinazione il TO propone pousadas e boutique hotel che offrono un’atmosfera di ricercata semplicità. 
Tra le altre estensioni disponibili anche Buzios, meta del jet-set internazionale, Morro de Sao Paulo, celebre per la sua frizzante vita notturna, Fernando de Noronha, con la sua natura lussureggiante, e Porto de Galinhas, con le sue enormi distese di sabbia bianchissima.
Destinazioni ideali per un soggiorno mare al termine di un tour, oppure in abbinamento ai soggiorni individuali a Rio de Janeiro e Salvador de Bahia, città sulle quali King Holidays offre un’ampia disponibilità di hotel per tutti i gusti (e le tasche) con un ottimo programma di escursioni e visite guidate in loco.
Per il tour di gruppo ‘Gran Tour del Brasile’, di 12g/11n, quote da 2.999 euro a persona con tappe a: Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Manaus/Amazzonia, Salvador de Bahia e partenze a date fisse da Roma, Milano, Venezia, Bologna e Torino.
Per il tour di gruppo ‘Brasile Coloniale, di 12g/11n, con quote a partire da 3.419,00 euro a persona e tappe a: Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Belo Horizonte, Ouro Preto, Congonhas, Tiradentes, Salvador de Bahia e partenze a date fisse da Roma, Milano, Venezia, Bologna e Torino.
Per i Soggiorni Individuali, di 7g/6n con partenze da Roma, Milano, Venezia, Bologna e Torino: Rio De Janeiro con quote da 1.006 euro a persona (Torino non disponibile);  Salvador De Bahia con quote da 854 euro a persona; Fortaleza con quote da 926 euro a persona;  Natal con quote da 1.076 euro a persona.
Per quanto riguarda le Estensioni, di 4g/3n: ‘Surf a Jericoacoara’ con partenza da Fortaleza e quote da 144 euro a persona;  ‘Fernando De Noronha’ con partenza da Natal e quote da 583 euro a persona; Buzios con partenza da Rio de Janeiro e quote da 359 euro a persona.
Possibili anche estensioni a Morro de Sao Paulo, Porto de Galinhas, in Pantanal e nel deserto del Maranhao.
Le quote indicate sono soggette a disponibilità. Tasse aeroportuali, quota di iscrizione e polizza di assicurazione escluse. 

News Correlate