martedì, 30 Aprile 2024

Al via contest per incontrare Robbie Williams in Estonia

In palio 10 pacchetti VIP con volo, 3 notti a Tallin e incontro con l’artista britannico

Oggi sulla pagina Facebook di Robbie Williams parte il video contest in collaborazione con l’Ente del Turismo Estone per  incontrare la star di persona ed essere protagonisti del video Take The Crown tour.  
I fan hanno la possibilità di vincere uno dei 10 pacchetti VIP in palio, che comprendono voli da e per Tallin da e per uno dei maggiori aeroporti europei, 3 notti in un hotel 4 stelle a Tallin, un biglietto VIP per il concerto del 20 agosto, un incontro con Robbie, trattamento da star con attività speciali in Estonia e la possibilità di far parte del film documentario del tour di Robbie. In aggiunta ai 10 premi VIP, sono state messe in palio 100  copie dell’album ‘Take the Crown’ che verranno assegnate per estrazione ai partecipanti al contest.
Ai fan è richiesto di registrare un video descrivendo come la musica di Robbie Williams abbia influenzato la propria vita. I partecipanti devono essere maggiorenni e il video deve essere girato in inglese e non deve superare i 60 secondi. Gli utenti di Facebook potranno votare e scegliere 5 dei 10 migliori video, gli altri 5 vincitori saranno stabiliti da una giuria di esperti.
I video si possono inviare dal 27 giugno fino al 21 luglio. Le votazioni su Facebook partiranno il 22 di luglio e termineranno il 28, mentre i vincitori verranno annunciati entro giovedì  1 agosto. 
Il 14 giugno è iniziato il Take the Crown Stadium Tour a Dublino, primo tour solista dal 2006, che verrà filmato solo a Tallinn, in Estonia. ‘Robbie Williams – Live in Tallinn’ si terrà al Tallinn Song Festival Grounds. Il tour comprende 26 concerti e tredici paesi toccando Copenaghen, Londra, Monaco e Amsterdam.

 

 

News Correlate