giovedì, 19 Dicembre 2024

Blue Panorama scommette su Cuba per la Winter 2014

La novità è il ritorno a Santa Clara. E in Egitto la compagnia mantiene gli spazi riservati

Per la prossima stagione Winter, Blue Panorama Airlines propone un piano commerciale consono ai volumi attuali del mercato italiano che, negli ultimi anni per motivi disparati, ha subito una riduzione della domanda.
Per il lungo raggio il vettore conferma la propria leadership leader sui Caraibi presentando un programma molto completo per le principali destinazioni  – Cuba, Repubblica Dominicana, Giamaica e Messico – servite da Roma e Milano.
Cuba in particolare verrà raggiunta con 7 servizi settimanali e voli per Santiago, Holguin, Cayo Largo e L'Avana, cui si aggiungerà la novità della Winter 2013, ovvero il ritorno a Santa Clara, destinazione ricca di fascino per la presenza del Mausoleo Che Guevara e delle bellissime spiagge del nuovo polo turistico di Cayo Santa Maria. Saranno invece 3 i voli a settimana previsti per La Romana, in Repubblica Dominicana, e Cancun, in Messico. Inevce Montego Bay in Giamaica sarà raggiunta una volta a settimana.
Per il medio raggio Blue Panorama mantiene gli spazi riservati all'Egitto confidando in una pronta ripresa del flusso turistico.

News Correlate