lunedì, 25 Novembre 2024

Sei borse e fiere per la Regione in 3 mesi

Per partecipare nello stand Sicilia, gli operatori possono presentare domanda entro il 7 ottobre

Sono sei le fiere a cui parteciperà la Regione siciliana in quest'ultimo scorcio del 2013. Tre si svolgeranno in Italia, EICMA dal 7 al 10 novembre a Milano; BTC-Borsa del Turismo Congressuale il 12 e 13 novembre a Firenze e la Bto-Borsa del Turismo On-line a Firenze il 3 e 4 dicembre; e tre all'estero Salone Internazionale delle Vacanze a Lugano dall'1 al 3 novembre; Wtm di Londra dal 4 al 7 novembre: e International Luxury Travel Market di Cannes dal 2 al 5 dicembre. L'avviso è stato pubblicato sul sito del Dipartimento regionale del turismo dello sport e dello spettacolo lo scorso 27 settembre.
Gli operatori interessati a partecipare all'interno dell'area espositiva della Regione siciliana dovranno presentare istanza di partecipazione e, ad accettazione avvenuta,versare la quota prevista. A disposizione avranno l'utilizzo di una porzione di banco espositivo all'interno dello stand, dove sarà possibile prendere contatti con gli operatori ed il pubblico presenti alla manifestazione ed esporre il proprio materiale promozionale o la disponibilità di un tavolo per contrattazioni B2B o B2C previsto per ogni singolo operatore regolarmente accreditato (ove prevista agenda incontri organizzati on line pre-fiera); la possibilità di utilizzare il magazzino interno allo stand per la sistemazione del materiale promozionale; l'inserimento nel catalogo degli espositori, ove previsto, e secondo le procedure e i tempi disposti dall'Enit o da altro ente organizzatore; 1 badge d'ingresso; accesso all'agenda on-lne, se prevista dall'ente organizzatore.
Gli operatori interessati dovranno inoltrare richiesta di partecipazione unicamente via e-mail all'indirizzo [email protected] entro e non oltre le 12 del 7 ottobre 2013. La Regione siciliana provvederà all'esame delle richieste pervenute per l'eventuale ammissione alla manifestazione. L'esito della valutazione sarà comunicato agli operatori e, in caso di valutazione positiva, saranno comunicate le modalità di versamento della quota di partecipazione.

News Correlate