giovedì, 19 Dicembre 2024

Naar invita gli adv veneti a scoprire le ‘Magie dell’india’

Continuano le attività di formazione sul trade per l'India di Naar TO. Proprio oggi, infatti, a Treviso si terrà un evento dedicato alle adv della città e dintorni.
“Abbiamo deciso di cogliere l'occasione della mostra per organizzare un'iniziativa diversa in cui abbinare l'arte, cultura al prodotto.
Un'opportunità importante per presentare ad un pubblico attento le novità della programmazione 2014”, commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale del TO.
Durante la mattinata per i partecipanti hanno fatto tappa alla mostra ‘Magie dell'India: Dal tempio alla corte, capolavori dell'arte indiana’, allestita a Casa dei Carraresi a Treviso. Dopo un lunch a buffet con ‘tocco indiano’ presso il vicino Hotel Carlton, l'approfondimento della programmazione India firmata Naar studiata con grande attenzione nella selezione degli itinerari, testati personalmente tappa dopo tappa.
Sono tre le aree principali su cui si focalizza il prodotto, si ricorda la fascia del nord da Delhi a Varanasi e tutto il Rajasthan, il centro da Mumbai e il sud meno conosciuto. Completano l'offerta anche le regioni himalayane, il Gujarat e la costa orientale. Verranno inoltre citati i sempre più richiesti combinati con Maldive, Mauritius e Seychelles, ideali per i viaggi di nozze.
Agli adv presenti verranno illustrate le funzionalità del sistema di prenotazione online che garantisce il vantaggio delle quote sempre aggiornate e scaricate in diretta su più fornitori e su un numero sempre crescente di soluzioni e destinazioni.

News Correlate