venerdì, 20 Dicembre 2024

Web & Social Tourism, la 2^ edizione a Napoli

La 2^ edizione di Web & Social Tourism, evento turistico-tecnologico organizzato da Givi srl e da Cuma Travel,è in programma martedì 4 febbraio presso l’Hotel Ramada di Napoli con un ampliamento degli spazi convegnistici e un palinsesto più ricco di seminari.
“In questo momento di difficoltà – spiega Paolo Bertagni, presidente Givi – si possono individuare 2 fattori di successo: lo sviluppo tecnologico e la specializzazione. In questo scenario, quindi, poter fornire al nostro settore la possibilità di formarsi per competere al meglio e con più successo nel mercato è stata ritenuta una mossa vincente”.
Web & Social ha voluto ribaltare il concetto di fiera, creando un evento che permettesse a tutti i partecipanti di imparare, esprimere le proprie riflessioni sul settore e crescere.
“In aggiunta, per gli operatori – precisa Bertagni – vi è l’opportunità di potersi promuovere con la formula della sponsorship o con quella dello speech dedicato”.
“Quest’anno – osserva Mimmo D’Auria, titolare di Cuma Travel e organizzatore dell’evento – avremo a disposizione due sale congressi da 150 posti l’una e 400 mq di esposizione. A chiusura della manifestazione è prevista una tavola rotonda aperta a relatori e pubblico sullo sviluppo socio-economico della Campania. Saranno presenti specialisti del settore e la Camera di Commercio di Napoli, che inaugurerà i lavori al mattino”.
“La caratteristica rimane quella della 1^ edizione, e cioè di un evento trasversale che tiene conto di tutti i trend del turismo online, portando all’audience i massimi esperti pronti ad illustrare validi strumenti per mettere in pratica suggerimenti e strategie”, commenta così Salvatore Menale, consulente di web marketing turistico e Seo.
Tramite il sito web della manifestazione www.websocialtourism.it si può consultare l’offerta convegnistica della giornata. L'hashtag ufficiale è #wstnapoli.

News Correlate