martedì, 30 Aprile 2024

Rusconi incontra le adv di Lugano

Lunedì 10 marzo a Lugano, presso l'Hotel Parco Paradiso, è in programma la serata organizzata da Rusconi Viaggi per presentare la nuova programmazione 2014.
“Abbiamo ideato questo incontro rivolgendoci soprattutto alle adv del Canton Ticino, ma anche alle adv italiane delle zone di confine poiché abbiamo visto aumentare notevolmente le richieste di nostri pellegrinaggi in partenza da Malpensa da queste località – commenta Eliseo Rusconi, presidente del TO – La maggior parte della programmazione di quest'anno parte proprio dall'aeroporto milanese, oltre alle tradizionali catene su Medjugorje, abbiamo previsto per la prima volta alcune minicatene su Lourdes; abbiamo quindi la necessità di far conoscere le nostre proposte a tutte le adv della zona con le quali fino ad ora non avevamo mai collaborato".
Il TO proporrà il catalogo dei Pellegrinaggi 2014 che racchiude le proposte per Medjugorje, le soluzioni su Lourdes, vari programmi verso i principali Santuari Mariani d'Europa, la Terra Santa e Roma, e gli itinerari dettagliati dei Tour Culturali garantiti con un minimo di 2 partecipanti.
Durante l'evento verrà proposta la novità estiva 'Portorose in Bus', ovvero soggiorni mare e benessere nella rinomata località slovena, e il viaggio speciale a Sarajevo in programma dal 26 al 29 giugno in occasione del centenario dell'attentato all'arciduca Francesco Ferdinando.
Alla presentazione di Lugano saranno infine presenti in qualità di ospiti SEA con il servizio ViaMilano Parking e LBS Leisure and Business Services. 

News Correlate