venerdì, 22 Novembre 2024

Donatella Del Nero volto nuovo di Scuto Viaggi a Travelexpo

Sarà Donatella Del Nero il volto nuovo di Scuto Viaggi a Travelexpo. L'ex sales manager di Turistal infatti da qualche mese è approdata nell'azienda di Acireale è non vede l'ora di rincontrare gli agenti di viaggio siciliani che parteciperanno alla sedicesima edizione programmata dall'11 al 13 aprile all'Hotel Città el Mare di Terrasini.
"Con l'avvicinarsi dell'appuntamento annuale rappresentato da "Travelexpo" – dice Donatella Del Nero – mi rivolgo direttamente agli agenti siciliani, i quali mi hanno accompagnato in tanti anni di lavoro e che ho piacere di rincontrare in questa occasione che rappresenta il nostro punto di riferimento per rinnovarci, (come d'altronde accade in primavera), per mettere ordine nelle idee, sfogarci, confrontarci  e rilanciarci nell'ottica del "Grande lavoro" che ci auspichiamo nell'alta stagione. Ci ritroveremo all'ampio stand di Scuto viaggi, il nr. 58, posto al centro della fiera. Quest'anno con  orgoglio ci sarò anch'io a ricevere voi colleghi siciliani che già ho rincontrato con piacere nel corso delle mie recenti trasferte a Catania e a Palermo, volti conosciuti e fotografati,  persone simpatiche e degne di stima".
Quindi Donatella racconta a Travelnostop il suo approccio con la Sicilia e con Scuto Viaggi. "Non era per me la prima volta che mi recavo in Sicilia. Molti anni fa, conobbi questa terra magnifica ricca di tradizioni, sapori, suoni, profumi, musica, colori ed accoglienza e da allora ho sempre conservato un ricordo quasi nostalgico di questa isola calda e generosa. Ora ci sono tornata volentieri accettando il mio nuovo incarico nella direzione commerciale di Scuto tecnologie e Servizi e Scuto viaggi  con i quali sin dall'inizio si è stabilito un rapporto di collaborazione molto interessante. Mi sono sentita subito "a casa" in un ambiente familiare composto  da persone serie e competenti. Mi sono inserita in una realtà che ha molto da raccontare e che in oltre trent'anni di esperienza è sempre disposta ad ampliare i suoi orizzonti di lavoro, per cui, desiderosa di affrontare una nuova sfida, mi sono subito sentita a mio agio. Ogni giorno condividiamo ed affrontiamo insieme le attuali criticità del turismo nella nostra mission della distribuzione dei servizi nei confronti del trade. Per coloro i quali ci conoscono e mi conoscono è facile intuire cosa distribuiamo: una grande torta fatta di ingredienti genuini che si raffina ogni giorno grazie alla nostra dose di professionalità di grande peso nel mondo della Iata; alla nostra texture commerciale delle compagnie aeree con i quali abbiamo consolidato le relazioni; alla nostra capacità di interloquire con gli agenti di viaggio, di comprendere ed andare incontro alle varie esigenze del mercato. L'incontro con Dario Nicola Scuto, presidente dell'azienda – conclude – i suoi incoraggiamenti ed il rapporto che ha instaurato nei miei confronti è tanto grande da spronarmi nel raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. Crediamo molto in ciò che facciamo e questa è la premessa per migliorare i nostri risultati".

News Correlate