martedì, 23 Luglio 2024

Volotea pronta a far rotta nelle principali destinazioni estive

Volotea si prepara a fare rotta verso alcune delle destinazioni più gettonate dell’estate 2014. Il vettore ha confermato, infatti, tra la fine di maggio e giugno, una serie di voli inaugurali che coinvolgeranno molti degli aeroporti italiani.
Da Venezia sono disponibili 3 nuove rotte, verso Samos (12 giugno), Prevezda-Lefkada (19 giugno) e Palma di Maiorca (22 giugno). Sempre dal Marco Polo si ricomincia a volare per Brindisi (30 maggio), Cagliari e Lamezia Terme (entrambe dal 31 maggio). Il 1° giugno la flotta di Boeing717 Volotea ritorna a fare rotta verso Mykonos e Corfù, il 2 giugno verso Spalato e il 3 giugno verso Skiathos. Ripartiranno, infine, i collegamenti dal Venezia alla volta Kos (20 giugno) e Rodi (21 giugno).
Da Brindisi si ricomincia a volare il 30 maggio verso Venezia e il 23 giugno da Bari decolleranno 2 nuove rotte, alla volta di Creta e Ibiza. Confermata dal capoluogo pugliese la ripresa dei voli verso Mykonos (31 maggio), Santorini (2 giugno) e Palma di Maiorca (22 giugno).  
Due nuove rotte sono previste anche da Olbia verso Torino (30 maggio) e Napoli (31 maggio).
Confermato l’operativo voli estivo dal Costa Smeralda verso Palermo. Il 31 maggio si ricomincia a volare da Cagliari alla volta di Ancona e Venezia, e contemporaneamente riprendono gli operativi Genova-Reggio Calabria e Lamezia Terme-Venezia.
Importanti novità si registrano a Napoli, dove verranno inaugurate 3 nuove rotte: il 30 maggio per Bordeaux, il giorno successivo per Olbia e il 24 giugno per l’isola di Skiathos. L’1 giugno si ricomincia a volare dal Capodichino anche verso Mykonos.
Al Falcone e Borsellino si inaugurano 2 nuove rotte verso Mykonos e Tel Aviv (disponibili rispettivamente dal 23 e dal 25 giugno). Confermato anche il ritorno delle tratte da Palermo verso Ancona e Olbia ( 31 maggio), Ibiza (20 giugno), Palma di Maiorca (22 giugno) e Santorini (21 giugno). Infine, per l’ultimo giorno di maggio è prevista la ripresa del collegamento Reggio Calabria–Genova.
Ma la compagnia si prepara anche in vista dell'inverno, stagione per cui ha già messo in vendita i biglietti per le seguenti rotte: da Venezia verso Catania, Bari, Nantes, Bordeaux e Bilbao, da Bari verso Catania, Palermo, Verona e Venezia, da Napoli verso Genova e Palermo e da Palermo verso Bari, Genova, Napoli, Torino e Verona. 

News Correlate