venerdì, 20 Dicembre 2024

L’Hotel Galatzó di Maiorca torna a far parte del Gruppo Maritim

L’1 marzo 2015 l’Hotel Galatzó Majorca a Maiorca riaprirà le sue porte. L'albergo, appartenuto al gruppo dal 2007 al 2009, è ancora una volta destinato a battere bandiera Maritim.
Situato sulla Costa de la Calma, vanta più di 172 camere, una piscina all'aperto con solarium, una zona relax con lettini per l'abbronzatura e una piscina con barbecue. La cucina può essere degustata nel ristorante principale ‘Mediterraneo’ e nel ristorante à la carte ‘Vista de Rey’. I 3 bar propongono un'esclusiva gamma di ottimi vini, cocktail e altre bibite.
Il Maritim Hotel Galatzó offre inoltre una ricca selezione di attività per garantire relax e divertimento a tutti gli ospiti: musica dal vivo, programmi di benessere e attività di fitness.
L'albergo dispone anche di 5 campi in terra battuta, 2 coperti, e di alcuni dei migliori percorsi da golf di Maiorca e dintorni. Anche agli amanti della natura, il Maritim Hotel Galatzó offre molte opportunità, come ad esempio il percorso ciclistico e di marcia da Palma ad Andratx, che passa proprio davanti all'albergo.
Il complesso spa in offre strutture innovative, quali piscina con idromassaggio, sauna finlandese, piscine con acqua calda e fredda, bagno turco, servizio di massaggio plantare e una gamma completa di docce a tema.
Per riunioni, conferenze, banchetti e feste private, l'albergo mette a disposizione 8 sale, da 38 a 426 mq. La sala più ampia ‘Maritim’ ha una capacità massima di 390 persone.

News Correlate