giovedì, 19 Dicembre 2024

Premiate le adv del concorso Mondiali Hertz

Si è concluso con una redemption del 60% delle agenzie partecipanti il concorso Mondiali Hertz 2014 che Global Distribution Sales & Marketing ha organizzato dal 3 febbraio al 29 giugno scorso. Per partecipare era necessario attivare le prenotazioni nel periodo mentre gli obiettivi la fidelizzazione dei migliori venditori e la formazione sui vantaggi che il GSA offre al trade.
Per rispondere alle domande le agenzie ricorrevano al blog di Global Ds&M, creato appositamente per rispondere ai dubbi su ogni aspetto delle prenotazioni di auto e sui prodotti stessi della flotta Hertz.
“Il 75% dei partecipanti, circa mille500 agenzie, ha risposto correttamente – commenta Massimiliano Fede, direttore sales and marketing – un risultato ottimale che ci fa credere di avere intrapreso il percorso giusto nell’offrire alla distribuzione sia un’opportunità di vincere bei premi sia di apprendere quali sono i benefici di utilizzare la nostra piattaforma di prenotazione”.
Si è aggiudicata il superpremio finale, estratto tra tutti i partecipanti dell’e-learning, l’agenzia Decio Viaggi di Gallarate (Va), che ha vinto lo scooter Kymco Agility 125, mentre i notebook Vaio sono andati a I Viaggi dello Zodiaco di Piacenza e a Blue Team Travel Network di Luisago (Como). Oltre a questi sono stati assegnati i premi ‘Instant Win’ con un buono benzina, più tre tornate di premi mensili e-learning, con un tablet Kindle HD, andati a cinque agenzie per volta. Infine un premio speciale per la partecipazione ‘Stand Bmt’ aggiudicato dalla Habari Viaggi di Santa Maria Capua Vetere.
Si è rivelata vincente la formula del concorso abbinato all’e-learning: attraverso il gioco ‘Mondiali Hertz GSA 2014’ le adv hanno posto l’attenzione sui vantaggi riservati al canale b2b, come le offerte dedicate, livelli tariffari per tipologia di clientela, la possibilità di pagare il noleggio a Global direttamente al netto della commissione, oppure quelli relativi alla contabilità e alla gestione amministrativa offerti dal GSA, per non dimenticare le agevolazioni del programma Hertz Gold Plus Rewards. 

News Correlate