venerdì, 20 Dicembre 2024

easyJet: record di 31 mila voli sull’Italia nella stagione estiva 2015

easyJet ha messo in vendita un numero record di voli per la stagione estiva 2015. Oltre 31.000 voli decolleranno infatti da e per l’Italia fra l’1 giugno e il 6 settembre del 2015. Si tratta del numero più alto di sempre per questo periodo dell’anno.

Con il lancio dell’offerta per l’estate 2015, easyJet rende disponibili già da oggi in tutta Europa oltre 22,5 milioni di posti sul sito.easyJet.com, di cui oltre il 20% su destinazioni da e per l’Italia. I passeggeri potranno prenotare in anticipo e assicurarsi le migliori tariffe per la prossima estate.

“Siamo lieti di rendere disponibili con largo anticipo ai nostri passeggeri i voli per la stagione estiva 2015, permettendo loro di usufruire di tariffe convenienti a partire da 24,50 euro per andare in vacanza in Italia, Europa e Nord Africa. Grazie alla nostra capacità di offrire un modo di viaggiare semplice e un servizio amichevole, unito alla capillarità del nostro network che collega aeroporti principali, sempre più viaggiatori, anche in Italia, si stanno orientando a scegliere easyJet per i viaggi e le vacanze”, commenta Frances Ouseley, direttore easyJet per l’Italia.

La compagnia ha lanciato in queste settimane una campagna televisiva dedicata ai viaggiatori business che rappresentano oggi oltre un quinto dei passeggeri di easyJet.  

 

News Correlate