martedì, 30 Aprile 2024

Rusconi: pellegrinaggi a Lourdes per anniversario apparizione Madonna

L’11 febbraio ricorre il 157° anniversario della 1^ apparizione della Madonna di Lourdes a Santa Bernadette e per questa occasione Rusconi Viaggi propone 2 soluzioni di pellegrinaggio.

Durante i pellegrinaggi proposti da Rusconi Viaggi, i fedeli avranno l’opportunità di partecipare alle varie celebrazioni religiose e di visitare la grotta di Massabielle, dove la Madonna apparve alla giovane contadina. Molto interessante sarà anche la visita dei luoghi di Santa Bernadette.

É possibile optare per la soluzione di 1 solo giorno in programma l’11 febbraio con partenza in aereo da Milano Malpensa. La quota di partecipazione è pari a 330 euro a persona (più 35 euro per l’iscrizione). Il prezzo comprende viaggio aereo con volo speciale, trasferimenti in autopullman da e per l’aeroporto di Lourdes, pranzo in ristorante con bevande incluse, cena leggera in ristorante, accompagnatore, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

Per chi ha qualche giorno in più a disposizione, Rusconi Viaggi propone il pellegrinaggio di 2 giorni, con partenza in aereo da Milano Malpensa, previsto dall’11 al 12 febbraio. La quota di partecipazione è di 460 euro a persona (più 35 euro per l’iscrizione). Il prezzo include: viaggio aereo, trasferimenti in pullman, soggiorno in albergo 3 stelle sup. con sistemazione in camere a 2 letti con servizi con trattamento di pensione completa, assistenza spirituale e tecnica.

Infine, il TO propone un pellegrinaggio dal 9 al 12 febbraio con viaggio in pullman in partenza da Varese, Como, Lecco e Milano (possibilità di salita lungo il tragitto ai caselli dell’autostrada Milano-Ventimiglia). La quota di partecipazione è pari a 345 euro a persona (più 35 euro per l’iscrizione). La quota comprende: viaggio in autopullman G.T., soggiorno a Lourdes in albergo di categoria 3 stelle superior nei pressi del Santuario con sistemazione in camere a 2 letti con trattamento di pensione completa, pranzo in ristorante durante il viaggio di ritorno.

www.rusconiviaggi.com 

News Correlate