martedì, 26 Novembre 2024

AdP, ecco il nuovo progetto di comunicazione

È stato presentato il progetto di comunicazione informativa e pubblicitaria per gli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto Grottaglie. All’incontro sono intervenuti Giuseppe Acierno e Marco Franchini, rispettivamente amministratore unico e il dg di Aeroporti di Puglia, nonchè l’autore del progetto, Paolo Casti.

Nel suo intervento, Acierno ha sottolineato come il nuovo progetto rappresenti una nuova occasione per confermare la capacità del gestore aeroportuale regionale di inserirsi su percorsi all’insegna dell’innovazione rispetto a forme più tradizionali, e per certi versi superate, dei processi di comunicazione.

“Aeroporti di Puglia – ha detto Acierno – rappresenta un terreno fertile per quel che riguarda l’innovazione. La bellezza del progetto che presentiamo ben si coniuga con quella delle nostre infrastrutture e che è destinata a compiere un ulteriore balzo in avanti con l’inaugurazione dell’ala est dell’aerostazione passeggeri di Bari. Innovazione e bellezza, sono le peculiarità di un progetto che ci permetterà di intercettare nuovi partner commerciali, con benefici effetti sul fronte dei ricavi legati al servizio, consentendoci di compensare la generalizzata perdita di fatturato del mercato pubblicitario causata dalla crisi economica mondiale. Si tratta di un progetto all’insegna della modernità che condivide il nostro obiettivo di comunicare più e meglio, nonché di rendere fruibili i nostri servizi e che prevede altre due azioni fondamentali: il nuovo portale di Aeroporti di Puglia, attualmente in fase di progettazione esecutiva, ed il progetto GIFT che metterà a sistema i portali dei principali attori del trasporto regionale”.

News Correlate