venerdì, 20 Dicembre 2024

Nicolaus guarda al mercato siciliano e scommette su Travelexpo

Si annuncia particolarmente ricca la programmazione di Nicolaus per la stagione 2015. L’operatore ritorna alla manifestazione borsistica, quest’anno ospitata nel padiglione 20 dell’ex Fiera del Mediterraneo di Palermo dal 10 al 12 aprile, per presentare agli agenti siciliani i nuovi cataloghi Nicolaus Village e Mare Italia; i tour a partenze speciali (Puglia & Matera e Sicilia); la programmazione Raro con partenze a date fisse su Marocco e Turchia, Thailandia, Oman, Tour Indocina (Vietnam, Cambogia, Laos e Birmania); le partenze a date fisse Ponti e Festività per Dubai. Inoltre, Raro oltre al tailor made diventa anche un operatore che garantisce le partenze minimo due in ogni periodo dell’anno. Ma Raro presta anche grande attenzione all’Oceano indiano dove avrà maggior numero di proposte durante l’anno a seconda della stagionalità con posti garantiti nei periodi di picco.

Nel Mediterraneo oltre al Nicolaus Village Aldemar e al Nicolaus Special Amilia, l’operatore pugliese ha arricchito la destinazione di portfolio con prodotti più economici per un target più easy come i giovani e un prodotto super lusso per clienti esigenti in modo da avere un’offerta più completa.

Per quanto riguarda i trasporti, per i voli Nicolaus hapreferito selezionare vettori di prima fascia come, ad esempio, per il Mediterraneo, Alitalia e Meridiana mentre per quanto concerne i traghetti continua la partnership con Moby e Tirrenia e l’accordo con Grandi Navi Veloci.

 

News Correlate