giovedì, 19 Dicembre 2024

eDreams consolida l’alleanza con Travelfusion

eDreams e la piattaforma B2B Travelfusion (www.travelfusion.com), hanno rinnovato la propria partenership per incrementare l’offerta di servizi con circa 200 linee aeree low cost. 

Inoltre, vanno ad aggiungersi all’offerta di servizi le principali compagnie ferroviarie europee tra cui Eurostar, idtgv, Renfe, Thetrainline, Bene o Deutsche Bahn.

“Siamo lieti di rafforzare la nostra collaborazione con il maggior gruppo europeo di agenzie di viaggi online – ha detto Moshe Rafiah, ceo di Travelfusion – Grazie alla capacità di eDreams di vendere prodotti delle linee aeree low cost eterogenei in tutto il mondo e di utilizzare le nostre innovative soluzioni di pagamento, gli utenti riceveranno un valore eccezionale, sia in Europa che nel resto del mondo. Inoltre, ci entusiasma la prospettiva di affiancare alla ricerca di voli anche quello delle linee ferroviarie ad alta velocità, offrendo all’utente la possibilità di confrontare e acquistare le soluzioni migliori, in base al proprio budget e ai propri orari”.

Secondo Javier Bellido,  Chief Supplier Relations Officer e dg di eDreams in Spagna, “la partnership con Travelfusion è frutto dell’impegno che abbiamo verso i nostri utenti, i quali prestano sempre più attenzione al prezzo dei prodotti e servizi turistici che acquistano, senza perdere di vista la qualità del servizio che eDreams offre da 15 anni a questa parte”.

News Correlate