lunedì, 23 Dicembre 2024

Veratour punta ancora sulla Grecia. Novità a Creta e Rodi

Per Veratour il Mediterraneo riveste un ruolo fondamentale tra le aree geografiche che compongono il suo fatturato: nel 2014 è stato pari al 38,9% e la Grecia ha inciso per il 9,61%. Nel 2015, grazie anche alle proposte a Rodi e Creta, l’obiettivo è di aumentare di 3 o 4 punti percentuali.

Oggi la Grecia mostra un trend di crescita delle prenotazioni pari al 12%, cifra che è lecito supporre aumenterà, essendo la destinazione priva di qualsiasi tipo di tensione.
Secondo Massimo Broccoli, direttore Commerciale Veratour, “nelle ultime settimane la domanda delle Agenzie sta deviando su Grecia, Spagna e Italia”.

Per la Grecia il TO ha programmato 7 località: oltre alle grandi isole di Creta e Rodi, su cui punta molto per la prossima estate, è presente con i villaggi Veraclub a Karpathos, Kos, Naxos, Santorini e Mykonos.

 “Veratour negli ultimi anni ha ampliato significativamente la propria offerta sulla Grecia. Una presenza così importante, in termini di offerta, testimonia quanto l’azienda creda nella destinazione; d’altro canto lo stimolo ad investirvi viene proprio dal parallelo gradimento della clientela”, continua Broccoli.

La programmazione è articolata in modo da soddisfare le esigenze di vari target: famiglie, coppie, sportivi. Saranno numerose le Settimane Speciali, dedicate all’Outdoor Cycling, alla disciplina fitness Super Jump, alle tecniche di difesa Krav Maga e al più vezzoso Make Up.
Tutti i Veraclub sono proposti con trattamento all inclusive o formula club.

Le novità 2015 sono: Veraclub Delphina Beach a Creta e il Veraclub Kolymbia Beach a Rodi.
Gli altri Veraclub sono: Veraclub Konstantinos Palace – Karpathos; Veraclub Sovereign Beach – Kos; Veraclub Naxos – Naxos;  Veraclub Imperial – Santorini; Veraclub Penelope – Mykonos.

 

News Correlate