momondo.it lancia ‘ClickTwo Travel’, nuova estensione gratuita di Chrome che trasforma ogni sito web in un’opportunità per cercare voli.
Basta fare un doppio clic sul nome di un luogo e compare un volo per quella destinazione.
Grazie a ‘ClickTwo Travel’, momondo collega la fonte di ispirazione e il processo di ricerca in soli due click. Questo permette al viaggiatore di agire più facilmente sui contenuti che trova più stimolanti, senza disperdere l’interesse originale scaturito da una determinata meta.
“momondo ha contribuito a portare ancora di più il mondo alla portata di più persone. Con ClickTwo Travel stiamo proseguendo in quella missione: consentire più viaggi derivati direttamente dalla grande quantità di ispirazione che esiste online”, ha detto Rob Doubal di McCann London, innovation partner di momondo.
“A momondo sappiamo che le persone possono essere ispirate a viaggiare in qualsiasi momento, che stiano pensando ad un viaggio o meno. Nello sviluppo di ClickTwo Travel, il nostro obiettivo è stato quello di aprire la più grande fonte di ispirazione dei viaggiatori: l’intero web”, ha aggiunto Pleasance Coddington, responsabile Contenuti e Social Media di momondo.
ClickTwo Travel, disponibile gratuitamente ed esclusivamente attraverso Chrome Store, funziona con tutte le località citate online – città, quartieri, paesi fino a parchi e luoghi di interesse.
Quando si fa il doppio clic su una posizione, gli utenti possono visualizzare il prezzo di un viaggio di andata e ritorno verso quella destinazione dall’aeroporto a loro più vicino. Cliccando su questa informazione si passa direttamente al sito di momondo, dove è possibile selezionare data e voli specifici.