Nel giardino dell’hotel Le Palme del Gruppo Baja Hotels, a Porto Cervo, riapre il Teatro delle Stelle, ex Bagaglino, con Demo Mura alla direzione artistica.
Il teatro che nel tempo ha visto susseguirsi sul suo palcoscenico i più grandi attori italiani e internazionali, cambia nome in ‘Teatro delle Stelle’, in omaggio alle grandi personalità che si alterneranno sul suo palco, quali Giobbe Covatta, Francesco Paolantoni, Gianfranco D’Angelo, Enzo Jachetti, Massimo Bagnato, Marco Capretti, Manuela Zero, Mario Zamma,Carlo Frisi, Paolo Arcuri, Fabrizio Gaetani, Cecilia Taddei, Giampaolo Gambi, Yasmine Ussani, Letizia Gambi, Dario Pinelli.
Da agosto a fine settembre il calendario del Teatro delle Stelle si preannuncia ricco di imperdibili appuntamenti. La stagione estiva prenderà il via l’1 agosto con lo spettacolo ‘Demo Mura and Friends’ e a seguire si esibiranno Fabrizio Gaetani, il 4 agosto, e Giampaolo Gambi, il 7 agosto, con Demo Mura agli onori di casa.
Dalla stagione 2015 si aggiunge un’ulteriore novità, infatti ogni spettacolo in calendario sarà accompagnato da un evento pre o post spettacolo che avrà luogo nella ‘piazzetta degli artisti’ e che potrà spaziare da sezioni di wine tasting a cooking show, da mostre di quadri a presentazioni di libri e che avrà come protagonista l’artista impegnato sul palco così da rendere ancora più coinvolgente la partecipazione del pubblico.
Decorato elegantemente a mano e con 550 posti a sedere e un bar all’interno, il Teatro delle Stelle non è solo il luogo ideale per spettacoli teatrali ma anche per concerti, cene di gala, congressi e eventi esclusivi.