martedì, 24 Dicembre 2024

Clubviaggi incontra gli adv

Clubviaggi ha chiuso la stagione estiva con un weekend all’insegna della formazione e del confronto con oltre 100 adv affiliati al Clubviaggi Resort Santo Stefano. L’obiettivo del famtrip era rivolto a rafforzare il rapporto con le agenzie grazie al confronto diretto del management del network rappresentato dall’ad Enzo Carella e dai responsabili delle diverse divisioni di business del Gruppo Uvet. 

L’evento, tenutosi dall’11 al 14 settembre scorso, prevedeva diversi momenti di incontro, primo fra tutti un workshop organizzato in collaborazione con Royal Caribbean, Allianz, Naar, SmartBox e World Heritage, partners del Network Uvet. Gli operatori hanno così avuto un momento di formazione e dialogo diretto con gli agenti di viaggio.

Il weekend è stato un’importante occasione per presentare i nuovi progetti per la prossima stagione 2015/2016 in termini di attività di marketing e comunicazione, di prodotto, e, soprattutto, un’opportunità irrinunciabile per ascoltare la voce del Network e raccogliere preziosi consigli.

News Correlate