lunedì, 23 Dicembre 2024

Alessandro Rosso Group riserva ticket per ultimi 2 giorni di Expo

Alessandro Rosso Group ha deciso di investire nell’acquisto di un importante numero di biglietti a data fissa con ingresso garantito per Expo con l’obiettivo di assicurare l’ingresso a chi desidera recarsi all’Expo in particolare negli ultimi 2 giorni della manifestazione dove ci si aspetta un’affluenza di pubblico importante. 

Nelle giornate del 30 e 31 ottobre 2015 sono in programma, all’interno di Expo Milano, una serie di eventi unici e imperdibili, tra i quali concerti, manifestazioni, iniziative speciali e cerimonie importanti come la Cerimonia di Chiusura, la Cerimonia di Premiazione dei Padiglioni ed il passaggio del testimone all’Esposizione Universale di Dubai 2020.

Alessandro Rosso Group, Global Authorised Reseller, e Zenais, suo sub reseller, attivano in esclusiva sulla piattaforma di Groupon una promozione al pubblico, con offerte per il 30 (biglietti serali) e il 31 di ottobre (biglietti giornalieri e serali) ad Accesso Garantito nelle due date finali dove è prevista una grande affluenza.

Il costo del biglietto serale a data fissa per venerdì 30 ottobre e sabato 31 ottobre è fissato a 5 euro. I costi dei biglietti giornalieri per il 31 ottobre: 32,90 euro per 1 biglietto; 59,90 euro per 2 biglietti; 79,90 euro per 3 biglietti.

Inoltre, un ulteriore pacchetto composto da 2 biglietti giornalieri a data aperta + 2 consumazioni all’IBAR presso Alessandro Rosso Corporate Pavilion + 2 account Premium App k2Milan + 2 fast track , verra’ venduto al costo di 49 euro complessivi. Biglietti e pacchetti includono tutti il fast track: entrata riservata prioritaria dai tornelli di Alessandro Rosso Group.

Le promozioni saranno attive sul sito www.groupon.it fino a venerdì 16 ottobre incluso.

News Correlate