martedì, 30 Aprile 2024

Gioco Viaggi è il gsa di Windstar Cruises per l’Italia

Gioco Viaggi diventa Agente Generale di Vendita per l’Italia della Windstar Cruises, Best Small Ship Cruise Line (Condé Nast Traveler).

“Siamo orgogliosi dell’acquisizione nel nostro portfolio di Windstar Cruises che rappresenta un’eccellenza nel settore, leader nello yacht style experience. Siamo certi che l’Italia accoglierà con entusiasmo il nuovo prodotto, la particolarità delle proposte e gli alti standard di bordo”, dice Gigi Torre, presidente Gioco Viaggi.

“Il settore cruising in Europa è in costante espansione – sottolinea Steven Kona Simao, Vice President, Travel Agency Sales Windstar Cruises – e ciò rappresenta per noi una meravigliosa opportunità per incrementare ulteriormente la brand awarness e accrescere il focus target in un mercato che riteniamo profondamente affine al brand che rappresentiamo”.

La flotta di Windstar Cruises, composta da 3 velieri, in grado di accogliere da 148 a 310 ospiti, è raddoppiata nel maggio del 2014 grazie all’acquisizione di 3 megayacht da 212 pax e sistemazione esclusivamente in suite, che vanno a potenziare la vocazione luxury della compagnia portando il numero totale dei passeggeri trasportati a 1.242 e aumentando la rosa delle destinazioni in deployment: Caraibi, Mediterraneo, Isole Greche e Turchia, Adriatico, Nord Europa, Costa Rica e Panama, Tahiti, traversate atlantiche e crociere a tema.

News Correlate