venerdì, 3 Gennaio 2025

Preferred Hotels, alle strutture italiane si aggiunge l’Hotel Sassongher

Sono 37 le strutture in Italia di Preferred Hotels & Resorts situate in luoghi suggestivi ed iconici come Amalfi, Lago di Como, Venezia, Roma e Firenze solo per citarne alcuni.

Se si preferisce il mare è possibile soggiornare al NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi dove godersi il clima mediterraneo e uno dei panorami più spettacolari d’Italia, oppure il La Plage Resort di Taormina un boutique hotel situato in un piccolo angolo di paradiso.

Per chi ama visitare le città d’arte è possibile scegliere di soggiornare a Roma, magari ammirando il Cadorin Lounge & Bar del Grand Hotel Palace; oppure a Firenze, nello storico Il Salviatino; o anche Venezia, con il suo Hotel Monaco & Grand Canal, dove è possibile fare colazione affacciati direttamente sul Gran Canal. Senza dimenticare Milano, dove si trova il Town  House Galleria nel cuore del “salotto buono” della città lombarda.

Chi invece preferisce le atmosfere tranquille dei casolari e delle ville di campagna può scegliere tra Palazzo di Varignana Resort & Spa incuneato tra le colline bolognesi o Castello di Casole, nella campagna senese. Luoghi perfetti per godersi la tranquillità con tutti i comfort.

Ultima novità nel portfolio è l’Hotel Sassongher, ai piedi del massiccio del Sassongher in Alta Val Badia.

Ben 34 di queste strutture aderiscono al programma ‘iPrefer’, il programma fedeltà del brand che permette di raccogliere punti e utilizzarli per pagare il conto in uno dei 650 hotel nel mondo. Tutte le info su: preferredhotels.com/iprefer 

News Correlate