giovedì, 19 Dicembre 2024

Anche il sindaco di Palermo ‘gioca’ a TravelFair 3D all’inaugurazione di Travelexpo

C’era anche il sindaco Leoluca Orlando ieri pomeriggio all’ianugurazione delle 18esima edizione di Travelexpo, in cui è stata lanciata l’edizione sperimentale di TravelFair 3D, la prima fiera virtuale sul turismo che sarà on line 24 ore su 24 fino a domenica 17 aprile.

“Siamo entusiasti che questo test parta proprio da Palermo e che sia stata realizzata dalla società palermitana Logos Srl che anche quest’anno ha deciso di riconfermare la Fiera del Mediterraneo come location di Travelexpo”, ha detto il primo cittadino. 

Orlando ha anche apprezzato particolarmente la presenza della Fondazione Unesco con un suo stand dove viene presentato in anteprima al trade siciliano il logo del percorso arabo normanno di Palermo, Monreale e Cefalù, presentato alla stampa appena due giorni fa.

Al taglio del nastro ha partecipato anche l’assessora alle Attività produttive del Comune di Palermo, Giovanna Marano, che ha ricordato gli ultimi dati positivi registrati all’aeroporto di Palermo a testimonianza di una crescita di flussi, anche turistici, nel capoluogo siciliano.

Al brindisi inaugurale ha presenziato Roberta Clemente, che compiva 18 proprio ieri, studentessa dell’Istituto Tecnico per il Turismo Marco Polo. 

 

 

News Correlate