giovedì, 19 Dicembre 2024

Transavia aggiunge il volo per Monaco di Baviera da Catania

Dopo Parigi e Amsterdam, dal 31 maggio Transavia collegherà Catania anche a Monaco di Baviera con cinque voli a settimana. 

“Catania – dice il vice president sales di Transavia Hester Bruijninckx – è per noi una destinazione importante: ciò è provato dal nostro progressivo aumento di rotte dall’aeroporto, dove abbiamo iniziato a volare 9 anni fa per Parigi. Siamo certi che anche la nuova rotta incontrerà il favore dei catanesi e più in generale dei viaggiatori della Sicilia orientale.
Il nuovo volo rappresenta un’interessante opportunità anche per il traffico internazionale e rientra nella strategia per la creazione di un nuovo hub della compagnia nel capoluogo bavarese, dove stazioniamo dalla fine di marzo 2016 quattro jet Boeing 737-800 e da dove offriremo un totale di 102 voli settimanali per destinazioni leisure, di tendenza e business”.     

“Abbiamo voluto rafforzare la nostra partnership con Transavia – ha detto l’amministratore delegato di Sac, Gaetano Mancini – per confermare lo scalo di Catania all’interno dei piani di sviluppo di questa compagnia dinamica. Una nuova tratta importante come la Catania-Monaco di Baviera poi è la riprova del grande appeal di Fontanarossa e del territorio del sud est siciliano”.

News Correlate