Norwegian Cruise Line lancia una promozione per festeggiare l’inizio dei Campionati Europei, offrendo ai propri clienti per 14 giorni (dal 9 al 22 giugno) sconti fino a 400 euro su tutti gli itinerari europei della Norwegian in partenza fino a ottobre 2017.
Grazie a questa promozione, sarà possibile prenotare una vacanza last minute in Europa per quest’estate o programmarne una per il prossimo anno, quando, per la prima volta, saranno ben 5 le navi in acque europee, tra cui la Norwegian Jade in partenza per la prima volta da Southampton e la Norwegian Getaway, diretta verso il Baltico da Copenhagen o Warnemünde.
Disponibile per le crociere da più di 5 notti, l’offerta permette di risparmiare 50 euro a cabina ai clienti che pronotano uno studio, 100 euro a cabina a coloro che prenotano una Cabina Interna o Esterna e 200 euro a cabina per le prenotazioni di Cabine con Balcone o Mini Suite. I clienti che desiderano scoprire il lusso e la tranquillità della sistemazione in Suite o The Haven riceveranno uno sconto di 400 euro a cabina.
Anche in crociera i passeggeri avranno la possibilità di seguire le partite del Campionato Europeo, che verranno trasmesse a bordo. Oltre alla promozione ‘Norwegian Saldi Campione d’Europa’, Norwegian ha lanciato l’Estrazione da Campioni (http://www.it.ncl.eu/campione): i clienti sono invitati a tentare di indovinare quale sarà la nazione campione d’Europa e in cambio potranno vincere ricchi premi, tra cui una crociera per due nel Mediterraneo a bordo della Norwegian Epic.