venerdì, 20 Dicembre 2024

Volotea taglia il traguardo di 1,5 mln di passeggeri trasportati a Palermo

Dal 2012 a oggi Volotea ha infranto il tetto di 1,5 milioni di passeggeri trasportati presso lo scalo di Palermo. Un traguardo importante che è stato celebrato presso l’aeroporto alla presenza di Manuela Ajola, Base Manager di Volotea a Palermo. Per la fortunata passeggera, Beatrice D’Anna, insegnante, Volotea ha pensato ad un premio davvero incredibile: la possibilità di volare gratuitamente per un anno intero a bordo della flotta del vettore.

Il vettore ha raccolto calorosi apprezzamenti, registrando nel capoluogo siciliano un tasso di raccomandazione del 93%. Molto incoraggianti i numeri registrati da Volotea a Palermo che, per il 2017, opererà 19 collegamenti per un totale di oltre 4.550 voli e più di 575 mila posti in vendita.

“Siamo davvero molto soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora presso l’aeroporto di Palermo e siamo ancora più felici di poter festeggiare insieme ai passeggeri siciliani questo nuovo importante traguardo – afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. Il Punta Raisi, dove abbiamo una delle nostre nove basi operative, è per noi un hub strategico da cui è possibile decollare verso 19 destinazioni. E per la gioia dei nostri passeggeri ci stiamo preparando a riattivare i collegamenti verso Ibiza e Palma di Maiorca e ad inaugurare il nuovo volo per Corfù (disponibile dal 22 luglio), una delle novità dell’estate 2017 insieme a Malaga”.

Oltre al traguardo di 1,5 milioni di passeggeri trasportati a Palermo, Volotea ha recentemente festeggiato altri importanti risultati: il raggiungimento dei 12 milioni di passeggeri trasportati in Europa a giugno, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno. Infine Volotea è stata selezionata dai TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria “Europe Regional and Low Cost”.

Da Palermo è possibile decollare a bordo della flotta Volotea alla volta di 19 destinazioni, 7 in Italia (Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona) e 12 all’estero: 5 in Francia (Bordeaux, Nantes, Tolosa, Strasburgo e Nizza), 3 in Spagna (Ibiza, Malaga e Palma di Maiorca) e 4 Grecia (Atene, Corfù, Creta e Santorini).

www.volotea.com

 

News Correlate