venerdì, 20 Dicembre 2024

L’Egitto protagonista nelle vetrine delle adv, Fiavet lancia progetto Piramide

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale diventa realtà con il progetto di incentivazione “Piramide”.

Una selezione di mille adv dell’associazione riceverà entro Natale un kit con un totem vetrina che richiama una delle icone egiziane: una piramide girevole con tre immagini rappresentative che gli agenti, aggiungendo un pizzico di creatività, dovranno utilizzare per realizzare una vetrina dedicata al Paese nordafricano.

All’iniziativa seguirà un contest fotografico che premierà con un educational le 10 agenzie di viaggi che avranno realizzato le vetrine che in assoluto avranno saputo raccontare l’esperienza di un viaggio in Egitto.

“La destinazione Egitto manca non solo alle agenzie ma agli stessi viaggiatori – ha dichiarato Jacopo De Ria, presidente Fiavet Nazionale – e siamo estremamente orgogliosi di poter collaborare con l’Ente del Turismo Egiziano contribuendo a riportare l’attenzione su una destinazione molto amata dal mercato italiano”.

“Il desiderio di tornare in Egitto da parte dei nostri clienti è stata senza dubbio la leva che ci ha portato a voler rendere concreta la sua presenza in primis nelle agenzie, da dove parte il viaggio, attraverso un oggetto fortemente evocativo – continua Ivana Jelinic, vice presidente Fiavet Nazionale – a cui abbiamo voluto abbinare un’operazione di incentivazione che mira a rendere le nostre agenzie protagoniste dalla proposta al vissuto di quel desiderio”.

“Iniziative creative come questa promossa da Fiavet Nazionale possono incentivare in modo concreto ed efficace la promozione e il rilancio dell’Egitto quale meta ideale per le vacanze degli appassionati di storia, mare e natura”, conclude il direttore dell’Ente del Turismo Egiziano in Italia, Emad Fathy Abdalla – Ritengo che rendere l’Egitto protagonista delle vetrine delle adv potrà contribuire a mostrare ai viaggiatori aspetti e bellezze del Paese che vale realmente la pena esplorare”.

News Correlate