venerdì, 22 Novembre 2024

L’Aeroporto di Palermo è secondo in Italia per puntualità

L’aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino è stato premiato per la sua puntualità. Secondo un’indagine condotta da Volo-in-Ritardo.it lo scalo palermitano si posiziona in seconda posizione dopo Milano Linate (87%) con una parcentuale di puntualità dell’85%. A seguire Napoli Capodichino, con il 79%. L’aeroporto italiano che invece, ha accumulato più ritardi è quello di Ciampino con una percentuale del 60.2%.

In Europa, l’aeroporto di Bruxelles-Charleroi detiene il record del 93% di puntualità dei voli che sono partiti da qui solamente 4 su circa 5000 voli hanno registrato un ritardo.
Ogni giorno Volo-in-Ritardo.it riceve centinaia di richieste di rimborso per ritardi, cancellazioni ed imbarchi negati da passeggeri aerei di tutt’Europa e non solo. Tutti gli articoli vengono scritti basandosi sull’esperienza diretta dei viaggiatori e con l’obiettivo di rendere i lettori sempre più consapevoli dei propri diritti previsti dal Regolamento CE 261/2004. Con Volo-in-Ritardo.it anche i disservizi aerei possono essere interessanti e soprattutto remunerativi.

News Correlate