venerdì, 20 Dicembre 2024

Eductour della Top Viaggi per la Costa Brava

Una destinazione sempre più gettonata

La Costa Brava è stata particolarmente apprezzata dai circa 50 agenti di viaggio siciliani, ospiti della Top Viaggi che, sulla destinazione spagnola, ha organizzato un educational, appena concluso.
La Costa Brava è una meta significativa per il tour operator di Acireale, che ogni anno registra una crescita molto significativa facendo registrare nella stagione 2006 un incremento del 40% di passeggeri rispetto all’anno precedente concretizzando fra Aprile e Dicembre oltre 2.500 clienti che hanno effettuato soggiorni con una media di 7 pernottamenti nelle strutture selezionate nei centri di maggiore interesse.
Il trasferimento aereo avviene con i voli diretti della Wind Jet che operano più volte a settimana e in alta stagione viene charterizzato quasi per intero il volo del martedì . Gli agenti di viaggio hanno molto apprezzato il programma mirato a far conoscere oltre alle strutture alberghiere, le potenzialità turistiche e le infinite opportunità di divertimento che offrono le località selezionale dalla Top e pubblicate sul catalogo: Calella, Santa Susanna e Lloret De Mar. Siti questi che tengono conto della considerevole vicinanza con Barcellona che si può raggiungere con comodi treni o con l’escursione organizzata dalla Top Viaggi che in loco offre assistenza garantita con personale qualificato.

News Correlate