mercoledì, 27 Novembre 2024

Margò sbarca a Cipro e propone un catalogo dedicato

Margò annuncia l’arrivo in adv della novità 2019: Cipro. Il primo monografico del mercato dedicato alla destinazione e realizzato in collaborazione con Neos, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, che vola tutti i venerdì da inizio giugno a metà settembre da Milano Malpensa a Larnaca. Margò propone, inoltre, anche collegamenti diretti con Easyjet da Milano e via Atene con Aegean Airlines da Napoli, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia.

Cipro è la terza isola del Mediterraneo, un mix tra Oriente e Occidente, un luogo che offre tante attività, storia e bellezza. Da menzionare le spiagge di Protaras e Agia Napa, tra le più belle di tutto il Mediterraneo, e la capitale Nicosia, ancora oggi divisa tra 2 stati: Cipro Sud – la zona greco-cipriota – e Cipro Nord – occupata dai turchi, ricca di luoghi di interesse. Molto interessante anche la parte gastronomica della regione che grazie alla coabitazione delle tre differenti culture: greca, cipriota e turca ne assorbe tutte le influenze, sprigionando un mix esplosivo di gusti e sapori.

“Siamo contenti di presentare sul mercato questa importante novità e di avere al nostro fianco un partner speciale come Neos per lanciare Cipro – dice il direttore del marchio Alessandro Gandola – Un catalogo di 52 pagine, tutti e tre i superpoteri di Margò al servizio del cliente e strutture di livello differente per soddisfare ogni viaggiatore. Una proposta interessante che fa concorrenza a quelle disponibili sul web e dalle banche letti”.

Anche per questa destinazione, Margò propone i sui tre ‘superpoteri’: il programma Eat Around, la possibilità di acquistare la Destination Card, le proposte Night Out.

Le proposte Margò a Cipro sono in totale 9; da segnalare lo Tsokkos Iliada Beach 4*, in prima linea su una delle spiagge più belle di Protaras, e l’Electra Holiday Village 4*, appena ristrutturato e dall’ottimo tutto incluso, che ne fa una delle più interessanti in assoluto di Agia Napa, nelle vicinanze della zona più vivace della cittadina.
A queste due punte di diamante, si affiancano una gamma di proposte pensate per accontentare ogni viaggiatore: a Protaras, Antigoni Hotel 3*, in pienissimo centro, Tsokkos Garden 4*, un comodo tutto incluso a 500 m da una piccola spiaggia bella e riparata, e Artemis Hotel 3*, con eccellente rapporto qualità-prezzo. Ad Ayia Napa si è voluto pensare anche ai giovani in cerca di divertimento ma sempre più attenti al prezzo, con Panas Holiday Studio e Appartamenti 3*, una sistemazione di buon livello direttamente sulla passeggiata lungomare, e Barbara Annex Studio e Appartamenti 2*, per viaggiatori e nottambuli davvero in cerca di un prezzo imbattibile. A questi si aggiungono altre due proposte adatte anche ad un target più ampio: Tsokkos Holiday Studio e Appartamenti 3*, in pieno centro a due passi da tutti i locali più conosciuti, e Tsokkos Anmaria Beach Hotel 4*, un hotel davvero di buon livello in prima linea sulla piacevole passeggiata pedonale.

Margò, inoltre, offre ai propri clienti altri vantaggi: ‘Liberi di Cambiare Idea’ che permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità fino a tre giorni lavorativi prima della partenza; ‘Mezza pensione libera’ che consente di scegliere e cambiare ogni giorno se pranzare o cenare nel proprio hotel; ‘Over 60 e under 30’ che garantisce prezzi speciali ai viaggiatori sopra i sessanta anni e a quelli sotto i trenta; ‘Riprotezione garantita’ che assicura al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost e la promozione ‘Single’ che permette a chi viaggia da solo di prenotare la camera singola senza supplementi. Nella maggior parte delle strutture gli ospiti possono godere di free wi-fi anche in camera.

News Correlate