giovedì, 28 Marzo 2024

Leolandia si veste a tema per il suo ‘Natale Incantato’

Un albero di Natale alto 20 metri, più di 50 km di luminarie a basso consumo, una pista di pattinaggio su ghiaccio, squisite leccornie e tanti ospiti speciali: a Leolandia è tutto pronto per festeggiare il Natale Incantato.

Tra giostre, spettacoli, parate e migliaia di addobbi, i piccoli ospiti del parco e i loro genitori possono incontrare Babbo Natale in persona nella sua suggestiva grotta segreta e consegnargli le letterine con i desideri e i buoni propositi per il nuovo anno.

Da non perdere i momenti di intrattenimento a tema, come la Parata del Regno Incantato, la cerimonia di accensione dell’albero di Natale e “Incantesimo”, musical che da poche settimane ha ottenuto il Premio Speciale della Giuria ai Parksmania Awards 2019, gli Oscar dei Parchi a Tema.

Sabato 14 dicembre, Leolandia ospiterà Carolina Benvenga, volto noto della TV dei bambini, e Topo Tip, il simpatico topolino amico dell’ambiente protagonista dell’omonima serie animata: i due amici presenteranno dal vivo il nuovo brano natalizio, parteciperanno alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale e faranno ballare grandi e piccini con le coreografie di ‘Carolina e Topo Tip: balla con noi!’ raccolta di hit e baby dance da milioni di visualizzazioni su Youtube.

Sabato 21 dicembre sarà la volta del ritorno delle Miracle Tunes, le 5 eroine della serie TV amata da tutti i bambini che combattono il male grazie al potere della musica e del ballo.

Sabato 28 dicembre, appuntamento con Cristina D’Avena, che parteciperà come ospite d’onore alla parata natalizia e si esibirà dal vivo in un medley di celebri brani legati alle feste, regalando emozioni indelebili e tanta allegria.

Grande attesa infine per i festeggiamenti della notte di San Silvestro con menù gourmet e servizio al tavolo al ristorante Tana di Leo per adulti, abbinato ad animazione, area giochi, musica dal vivo e menù speciale per i più piccoli. Prevista anche la partecipazione straordinaria dei personaggi più amati di Leolandia. E a mezzanotte, uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio nella cornice della Minitalia darà il via al grande party di Capodanno.

E poiché il periodo delle festività è sempre sinonimo di regali, acquistando un biglietto valido per un ingresso al parco entro il 6/1/2020 si avrà diritto ad un rientro omaggio da utilizzare in primavera (fino al 10 aprile) per visitare PJ Masks City, la nuova attesissima area a tema dedicata ai Superpigiamini che aprirà al pubblico nel 2020.

A chi desidera cogliere l’occasione della visita al parco per trascorrere un weekend di vacanza, Leolandia propone pacchetti Parco + Hotel a partire da 39,90 euro da prenotare su www.leolandia.it: la quota comprende 1 notte in hotel e 2 giorni di ingresso al parco a persona, con bambini gratis fino a 89 cm di altezza.

News Correlate