venerdì, 29 Marzo 2024

L’Italia festeggia il Global Meetings Industry Day tra talk e brindisi online

Il 14 aprile la meeting industry mondiale ha deciso di celebrare il Global Meetings Industry Day 2020 online con un evento che abbraccerà in una meeting room virtuale i professionisti internazionali per una intera giornata connessi sulla scia dell’hashtag #GMID20.

Anche l’Italia ha scelto il canale virtuale per celebrare la sua giornata, nell’osservanza delle limitazioni ad ogni forma aggregativa. Il 14 aprile MPI Italia Chapter, ADMEI, Club degli Eventi, Federcongressi&eventi, Secretary.it, SITE Italy celebreranno insieme il #GMID20 e, con il supporto tecnico di Holoment, dalle 16.30 alle 18 hanno organizzato un live streaming che riunirà i professionisti italiani in un’unica meeting room virtuale.

In programma una tavola rotonda, moderata dal giornalista Stefano Ferri, che vedrà partecipare Maurizia Cacciatori, pallavolista, coach e formatrice aziendale, Diego Parassole, comico di Zelig e formatore, e il Dott. Flavio Di Gregorio, medico, selezionatore di alimenti ed ideatore della Cucina Conoscitiva, con interventi sui temi della leadership, comunicazione e salute e benessere. §
Carina Bauer, CEO IMEX Group, alle 18 introdurrà i partecipanti al #GMIDGOESVIRTUAL, l’esperimento virtuale per raggiungere il Guinness World Record del più grande evento digitale della storia. Al link https://gmidgoesvirtual.com/ è possibile registrarsi per partecipare all’esperienza virtuale e contribuire a raggiungere il primato mondiale.
Per partecipare al virtual event italiano, è possibile registrarsi online su Eventbrite [https://bit.ly/CelebraGMID2020]. Per informazioni sull’accesso e collegamento tramite piattaforma Zoom inviare una mail a [email protected].

News Correlate