venerdì, 22 Novembre 2024

Ryanair riprende i voli dagli aeroporti di Torino e Cuneo

Riprendono i collegamenti di Ryanair dall’Aeroporto di Torino. La compagnia aerea ripristina i voli su Bari e Catania; dal 23 giugno riparte il collegamento per Palermo, mentre da luglio tornano anche i voli verso Barcellona El Prat, Brindisi, Londra Stansted, Ibiza e Valencia.

Sono 8, in tutto, le destinazioni servite da Ryanair nella stagione estiva 2020 dall’aeroporto di Torino, di cui 4 nazionali e 4 internazionali.

A partire dal mese di luglio il vettore incrementerà gradualmente il numero di rotte e la loro frequenza, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020.

“Accogliamo la ripresa dei voli di Ryanair dall’Aeroporto di Torino con grande soddisfazione, poiché si tratta di un ulteriore segnale di ritorno alla normalità. In questo modo, grazie alla ripartenza di Ryanair sullo scalo, Torino torna a riaffacciarsi in maniera importante su ben 4 destinazioni internazionali. Dal mese di luglio, la compagnia aerea arriverà ad assicurare fino a 39 voli a settimana, con punte di 9 voli al giorno”, ha detto Andrea Andorno, AD di Torino Airport.

“Ryanair è lieta di annunciare che verranno ripristinate 8 rotte da e per l’Aeroporto di Torino, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020. I collegamenti con 3 di queste sono operativi già questa settimana. Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa”, ha aggiunto Chiara Ravara, Head of International Communications di Ryanair.

Inoltre, Ryanair annuncia la ripresa dei collegamenti da e per l’aeroporto di Cuneo, con il ripristino dei voli su Cagliari e Bari a partire dal 4 luglio, con 2 frequenze settimanali anche nel mese di agosto, mentre i collegamenti con Bari saranno ripristinati dall’1 agosto con frequenza bisettimanale.

“Siamo molto felici della ripresa dei collegamenti su Cagliare e Bari. Ci siamo preparati per garantire ai passeggeri di poter viaggiare dal nostro aeroporto serenamente ed in totale sicurezza. Ringraziamo Ryanair per la conferma della fiducia nel potenziale della nostra destinazione”, ha aggiunto Anna Milanese, DG Aeroporto di Cuneo.

News Correlate