sabato, 21 Dicembre 2024

King Holidays rinnova la partnership con Malta

In una estate particolare, condizionata da quanto successo nei mesi scorsi a causa dell’emergenza Coronavirus, secondo le ultime stime è il turismo in Italia ad essere protagonista. Ci sono però delle destinazioni estere altrettanto economiche e sicure: tra queste si colloca indubbiamente Malta che, oltre ad essere a due passi dall’Italia e ad avere un rapporto qualità/prezzo senza rivali, non prevede particolari limitazioni per quanto riguarda l’ingresso nel Paese.

E proprio per promuovere la destinazione, King Holidays, presente sul mercato turistico italiano ormai da 28 anni, ha deciso di lanciare un piano congiunto di comunicazione in collaborazione con l’Ente del Turismo di Malta, che prevede una campagna pubblicitaria su diversi mezzi: radio, affissione dinamica, web, social media e newsletter. La campagna è partita a giugno con le prime azioni social e proseguirà in autunno con gli altri mezzi per spingere la destinazione nel periodo dei ponti invernali e primaverili.

Malta è da sempre uno dei cavalli di battaglia della programmazione del TO, che ha di recente conseguito la certificazione ‘Safe Travels’ emessa dal World Travel & Tourism Council a dimostrazione della serietà e dell’affidabilità del marchio.

Come ormai accade da diversi anni, King Holidays ha dedicato alla destinazione un catalogo monografico: oltre all’offerta mare, che comprende le principali località balnerari del Paese (comprese le isole di minori), vengono proposti anche short break a tema a Valletta e circuiti itineranti alla scoperta dell’arcipelago. Ma non solo: per chi ama condire le proprie vacanze con un pizzico di adrenalina, c’è la possibilità di noleggiare barche a vela con skipper oppure fare immersioni subacquee. Infine, i ragazzi (ma anche gli adulti) che desiderano perfezionare il proprio inglese, senza però perdersi la cultura, il sole e le spettacolari coste dell’arcipelago, hanno l’opportunità di frequentare corsi di ogni livello, anche su base privata.

E anche per questa estate King Holidays non fa mancare il proprio impegno, predisponendo per il mese di agosto diversi pacchetti per Malta, con partenze garantite da Milano, Roma e Catania e soggiorni di 8 giorni e 7 notti in hotel di tre, quattro o cinque stelle con prima colazione inclusa. Per garantire ai clienti la massima sicurezza, nella quota è compresa anche una assicurazione medico/bagaglio con copertura che interviene in caso di fermo sanitario.

News Correlate