giovedì, 9 Gennaio 2025

La Nuova Caledonia è la novità 2008 di Go Australia

Per luna di miele pacchetti da 3.950 euro, sconto di 230 euro per la sposa

La Nuova Caledonia, una delle mete privilegiate per la luna di miele, entra nella programmazione di Go Australia. L’operatore infatti lancia la destinazione con un interessante pacchetto per honeymooners e con tre partenze di gruppo con accompagnatore dall’Italia.
Per quel che riguarda il pacchetti viaggi di nozze, dopo un breve soggiorno a Sydney, le coppie verranno trasferite a Noumea, splendida città tropicale in tipico stile francese d’oltremare, dalla quale è possibile avventurarsi alla scoperta del territorio a bordo dell’auto a noleggio e, quindi, 5 notti sull’indimenticabile Isola dei Pini. Tariffe a partire da 3.950 euro a persona con sconto di 230 euro per la sposa per un itinerario di 13 giorni e 11 notti. La quota include: visto elettronico per l’Australia, assicurazione, kit da viaggio Go Australia e materiale informativo, tutti i voli in classe economica, trasferimenti da e per gli aeroporti in Nuova Caledonia ed Australia, assistenza in arrivo in Nuova Caledonia, noleggio vettura a Noumea come da programma, prima colazione inclusa a Sydney e Noumea American Breakfast, mezza pensione inclusa all’Isola dei Pini.
Ad accompagnare la promozione della new entry in programmazione, il Product Manager Roberto Chiesa ha voluto affiancare al più classico viaggio di nozze, tre partenze di gruppo con accompagnatore dall’Italia in collaborazione con un pool di 9 operatori italiani: i gruppi di Nuova Caledonia Mille Colori hanno partenze programmate per il 14 maggio, 20 settembre e 29 ottobre 2008 con un itinerario che toccherà Hong Kong, Nomea, Isola Tenia, Sarramea, Poindimié, Hienghene, Koné, Lifou, Isola dei Pini. Costo a partire da 6.000 euro a persona per 18 giorni e 17 notti.

News Correlate