Air Senegal aumenterà ulteriormente i voli diretti da Milano Malpensa da 3 a 5 settimanali a partire dal 1° luglio 2021. Sarà quindi la compagnia aerea con il numero più elevato di voli settimanali tra Italia e Senegal per la stagione estiva 2021.
Il quarto volo è programmato la domenica a partire dal 20 giugno, mentre il quinto inizierà ad operare giovedì 1° luglio. Tutti e cinque i voli settimanali saranno operati esclusivamente dall’Airbus A321 tutti i lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica, offrendo 16 posti in business class e 149 in classe economica.
I voli sono opportunamente schedulati per garantire collegamenti rapidi, in entrambe le direzioni via Dakar, verso altre destinazioni africane quali Abidjan, Bamako, Conakry, Banjul, Nouakchott, Ziggachoir e presto Freetown.
L’orario dei voli, già disponibili nei GDS, è il seguente (orari locali):
|
La franchigia bagaglio inclusa nella tariffa è di 46 kg suddivisi in due valigie (23 kg ciascuna) ed è valida per i passeggeri che volano da Milano verso l’intera rete africana via Dakar, in entrambe le direzioni.
Air Senegal ha un nuovo programma frequent flyer chiamato Teranga Loyalty e il vettore annuncerà a breve le promozioni della stagione estiva a disposizione dei membri frequent flyer.
Air Senegal è il primo vettore africano ad installare sedili reclinabili in business class, un servizio premium disponibile a bordo di tutti gli Airbus A321.