venerdì, 19 Aprile 2024

Ryanair lancia il nuovo volo Perugia – Brindisi

L’Aeroporto Umbro di Perugia è lieto di comunicare che Ryanair ha annunciato l’introduzione, a partire dall’1 maggio, di 2 nuovi voli settimanali che collegheranno l’aeroporto “San Francesco d’Assisi” a Brindisi. Con la nuova rotta da/per la Puglia salgono a dieci le destinazioni operate da Ryanair presso lo scalo umbro, che ricordiamo sarà collegato da Ryanair anche con Barcellona, Vienna, Bucarest, Londra, Bruxelles, Malta, Cagliari, Palermo e Catania.
“Grazie ai nuovi voli da/per la Puglia il network dell’estate 2022 vede programmate 10 destinazioni operate solo da Ryanair – un record assoluto per lo scalo – che farà decollare da Perugia con oltre 25 voli settimanali. Siamo orgogliosi dell’attenzione che il vettore sta dimostrando verso il territorio e siamo sicuri che i nuovi collegamenti daranno un’importante impulso all’economia regionale”, ha detto Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria.
I voli da/per Brindisi sono programmati ogni mercoledì e domenica con biglietti in vendita su www.ryanair.com a partire da 14,29 euro a tratta.

News Correlate