martedì, 23 Aprile 2024

Travelexpo, online il form di preaccredito per la XXIV edizione

Nonostante il periodo agostano fervono i preparativi per la nuova edizione di Travelexpo Borsa Globale dei Turismi, la cui XXIV edizione si svolgerà, come programmato, dal 23 al 25 settembre 2022 al CDS Hotel Città del Mare di Terrasini. Da oggi è online il form per il preaccredito riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che vogliono partecipare all’unica borsa del turismo che si svolge in Sicilia e che, come sempre, potranno godere dell’ospitalità gratuita.

Tante le novità di questo nuovo appuntamento, la più importante della quale la partecipazione di circa 30 buyer, a cui sarà presentato il progetto “Special Guest” e che successivamente saranno tra i protagonisti degli incontri commerciali.

Infatti, accanto al tradizionale workshop B2B focalizzato sull’outgoing, la borsa globale dei turismi ha deciso di accendere i riflettori sull’incoming lanciando un programma dedicato a favorire l’allungamento della stagionalità turistica, nella prima fase, dall’1 novembre 2022 al 30 aprile 2023. Un progetto attuato in fase sperimentale in Sicilia ma che guarda con rinnovato interesse al sistema distributivo delle agenzie di viaggio nazionale, al quale vuole offrire anche un’opportunità di business. Novità che sarà presentata anche a un gruppo di giornalisti della stampa specializzata.

Consueta la formula di partecipazione per gli adv che avranno la possibilità di godere dell’ospitalità gratuita per una notte in pensione completa, mentre per l’accompagnatore che condivide la camera la quota riservata è di 60 euro con trattamento di pensione completa. I bimbi tra i 3 e i 13 anni pagano 30 euro mentre l’ospitalità è gratuita per gli under 3 anni. Tassa soggiorno euro 1.50.

Per preaccreditarsi clicca su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=67

 

News Correlate