venerdì, 20 Dicembre 2024

Mercure Lecce Hotel President lancia l’esperienza ‘discover local’

Giovedì 29 settembre il Mercure Lecce Hotel President organizza l’evento ‘Discover Local’ per trasformare i clienti in ‘ambasciatori del territorio’ per un giorno.
L’hotel, riaperto al pubblico dopo essere stato completamente rinnovato la scorsa primavera dalla società di gestione turistica pugliese Greenblu, riflette pienamente l’impegno portato avanti dalla catena per valorizzare il carattere e la cultura dei territori in cui le strutture sono situate.
Per questo motivo viene offerta ai soci, ai singoli ospiti e ai gruppi business la possibilità di prenotare e vivere un’esperienza unica alla scoperta delle meraviglie del capoluogo salentino: con il Lecce City Tour i partecipanti entrano in contatto con il cuore autentico della destinazione ed imparano i segreti degli artigiani locali grazie a workshop e degustazioni.
L’importante opera di restyling del Mercure Lecce Hotel President esprime perfettamente la mission del programma Discover Local del brand Mercure: la struttura celebra il perfetto connubio tra storia e modernità, il design, l’artigianato d’epoca e ritorna a splendere con tutte le sue sfumature di appartenenza, anche grazie ad esperienze autentiche che arricchiscono il legame tra gli ospiti e la città durante l’intero soggiorno.
Seguendo questa ispirazione e grazie alla sua ricca storia iniziata quasi mezzo secolo fa, il Mercure Lecce Hotel President, è valorizzato dal gusto di scultori che abbelliscono le sue aree con personali opere dedicate, diventando rappresentante indiscusso dell’hotellerie locale e passaggio d’obbligo per artisti, cantanti, sportivi e uomini storici.
Il Mercure Lecce Hotel President rivolge la sua attenzione anche alla clientela business oltre che leisure: è infatti il luogo ideale per chi viaggia o deve organizzare riunioni di lavoro, conferenze, corsi di formazione, attività di team building grazie alle 5 ampie sale meeting, che si prestano a soddisfare le esigenze professionali.
Di grande impatto visivo gli ambienti ampi e luminosi, ma soprattutto le scelte cromatiche che valorizzano ogni angolo della struttura. La hall è concepita come una piazza accogliente in cui si incrociano relazioni e si scambiano informazioni. Gli ambienti comuni, tra cui la reception e il banco food & beverage sono adornati con divani, poltrone e porte storiche abbinate a pavimenti decorati con elementi di nuovo colore. Il bistrot bar completa l’offerta accogliendo gli ospiti per un piacevole break, un aperitivo o per rilassarsi dopo cena.
L’Hotel rispecchia perfettamente le caratteristiche del brand Mercure, che offre ai suoi ospiti strutture con altissimi livelli di comfort, oltre a servizi di qualità, rispetto delle norme di sicurezza, igiene e una professionalità senza eguali propria del Gruppo Accor.

News Correlate