Per accelerare le vendite di autonoleggio da parte degli agenti di viaggio clienti Galileo, Travelport lancia “Virtual Car Training”, una serie di sessioni di formazione interattiva per gli adv sul prodotto Galileo CarMaster. Ogni corso, effettuato in lingua inglese, è suddiviso in 3 brevi moduli, con sessioni che avranno luogo per un periodo di 2 giorni. I corsi si svolgeranno una volta al mese da adesso fino alla fine dell’anno. Il Galileo Virtual Car Training copre il funzionamento di Galileo CarMaster da tutti i punti di vista, compresa la nuova funzionalità di e-voucher con Sixt ed Hertz.
“Abbiamo pensato di estendere i nostri corsi di Virtual Hotels Training anche all’autonoleggio – spiega Jane Lewis, Senior Director Hospitality and Car Rental, EMEA, Asia e Pacifico, di Travelport – Queste sessioni online di formazione interattiva possono essere fruite anche da 10 impiegati all’interno della stessa agenzia e gli agenti possono scegliere i moduli di cui hanno bisogno in base al loro livello di esperienza. Abbiamo progettato moduli molto flessibili, che possono essere programmati nella maniera più comoda all’interno della giornata lavorativa”.
I corsi si svolgono a numero chiuso ed i posti disponibili verranno assegnati ai primi che ne faranno richiesta. Le date dei corsi sono: 29/31 luglio; 19/21 agosto; 23/25 settembre; 28/30 ottobre; 25/27 novembre; 16/18 dicembre.
Gli agenti di viaggio interessati possono consultare il loro referente commerciale Galileo per maggiori informazioni oppure effettuare la registrazione direttamente all’indirizzo riportato in fondo alla news.
L’accesso ai corsi è possibile anche dall’home page Galileo. Basterà infatti entrare nell’Area Formazione situata nella sezione Servizi. Cliccando poi sulla voce e-learning si entra immediatamente nell’ambiente didattico.