giovedì, 18 Luglio 2024

Qatar Airways, dal 26 ottobre volo giornaliero per NY

E dall’8 dicembre via al Doha-Houston, il più lungo volo senza scalo

Con l’inizio dell’orario invernale, dal prossimo 26 ottobre, Qatar Airways lancia un collegamento giornaliero da Doha a New York JFK. Il nuovo volo sostituisce il precedente collegamento Doha-New York Newark via Ginevra, con un risparmio di 3 ore di volo e l’arrivo allo scalo principale della metropoli nordamericana.
Inoltre, proseguendo nella strategia di potenziamento dei collegamenti con gli Stati Uniti, Qatar Airways ha confermato per l’8 dicembre l’inizio del servizio aereo Doha-Houston che, con la sua durata non-stop di 17 ore, può essere considerato il più lungo volo senza scalo a livello mondiale.
Contemporaneamente all’inizio della nuova rotta per New York, Qatar Airways rafforzerà la sua presenza sul mercato svizzero mantenendo l’attuale collegamento quadrisettimanale con Ginevra e aumentando la disponibilità di posti con l’utilizzo di un velivolo A330 interamente riservato al traffico business e turistico per la città del Lemano. In prospettiva Qatar Airways prevede di annunciare tra breve un ulteriore aumento dei voli per Zurigo e per la stessa Ginevra.
 
 

News Correlate