mercoledì, 24 Aprile 2024

Club Med sconta le vacanze all inclusive per sei giorni

Da oggi, mercoledì 1 febbraio, e per soli 6 giorni, sarà possibile prenotare un soggiorno Premium All Inclusive con una riduzione fino al 20% in una delle strutture Club Med. Sole e mare, neve e sci, in famiglia o in coppia, vicino o lontano: nei Resort Club Med c’è la risposta a ogni desiderio. E in più i bambini fino a 4 anni soggiornano gratis nei Resort in montagna, mentre quelli di età inferiore ai 6 anni hanno il soggiorno gratuito nelle destinazioni di mare.

Le vacanze Premium All Inclusive di Club Med includono pasti e bevande preparati sapientemente e con grande attenzione alle materie prime, oltre alla possibilità di praticare il proprio sport preferito con istruttori certificati (Club Med possiede infatti una grandissima scuola di sport con oltre 60 discipline praticate nei Resort di tutto il mondo tra cui padel, tennis, scuola di vela, yoga, stand up paddle e molto altro ancora) e partecipare ad attività, animazione e show, con un’offerta dedicata ai più giovani grazie ai “Mini Club” inclusi per bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni.
Alle Maldive, una meta di viaggio sognata e ricercata che nel 2022 ha registrato un +133% di presenze rispetto all’anno precedente, più precisamente sull’isola privata di Kani, è possibile soggiornare presso il Resort Kani, con area Exclusive Collection. Un’isola con sabbia bianca circondata da acque cristalline dalle mille sfumature di azzurro, vero paradiso per sport acquatici e surf. Per vivere un’esperienza indimenticabile e svegliarsi sull’acqua le palafitte dell’area Exclusive Collection sono la soluzione ideale e in quest’area esclusiva lo champagne è illimitato dalle 18:00 in poi.
Il Resort eco-chic Club Med Seychelles è situato sull’isola privata di Sainte Anne che è circondata da un parco marino e promette una vacanza in totale armonia con la natura che qui cresce rigogliosa. Una destinazione perfetta per le famiglie, che avranno a disposizione il Mini Club incluso nell’All Inclusive per bambini dai 4 anni in su (il Petit Club da 2 a 3 anni è disponibile con supplemento), e più in generale per chi desidera immergersi totalmente nella natura, godersi suggestivi tramonti sulle spiagge bianche e nuotare nell’acqua cristallina dell’Oceano Indiano.
Miches Playa Esmeralda, la nuova gemma nascosta della Repubblica Dominicana, dalla bellezza incontaminata. Il Resort, unico Exclusive Collection delle Americhe, offre quattro diversi resort-boutique per una vacanza unica con servizi esclusivi. Qui è possibile godersi le attività in offerta in questo ambiente naturale, le cui spiagge immacolate sono contornate da palmeti lussureggianti. È inoltre possibile organizzare escursioni locali con tutta la famiglia, ad esempio l’osservazione delle balene nella Baia di Samana.
I Resort Club Med sulle Alpi offrono panorami mozzafiato. Ogni valle ha le sue tradizioni, le sue particolarità, piste e sentieri da esplorare. Club Med offre anche l’unico Premium All Inclusive sulla neve dove skipass e lezioni di gruppo di sci e snowboard (25 ore alla settimana) per tutti i livelli sono incluse. Inoltre in ogni Resort, a due passi dalle piste, è garantita un’assicurazione totale e una garanzia neve, che promette un rimborso in caso di innevamento insufficiente o eccessivo. Infine, per i bambini fino ai 4 anni di età non ancora compiuti sarà possibile soggiornare gratuitamente.
Pragelato Sestriere è un’affascinante meta di montagna che nell’inverno 2022 ha raggiunto un +90% di volume rispetto allo stesso periodo nel 2019. Qui è possibile soggiornare nel Club Med Resort Pragelato Sestriere, a 1.600 metri di altitudine. Si tratta di un affascinante borgo di 88 piccoli chalet in legno, di cui 17 aggiunti nel recente rinnovamento, per un totale di 388 camere, da cui si accede al comprensorio della Vialattea, che con le sue 249 piste è il più esteso d’Italia. Gli impianti di risalita partono direttamente dal centro del Resort, dalla piazza centrale dove si svolge l’après ski dopo una giornata sulla neve. Per i clienti Club Med sono disponibili inoltre 9 bar e ristoranti nel Resort e sulle piste e numerosi altri servizi. Nel corso dei lavori dello scorso anno sono state anche ampliate le aree comuni, nonché rinnovati e ampliati i ristoranti La Tana e Il Piemonte, così come il fitness center e la Club Med Spa. L’atmosfera magica, soprattutto durante le festività natalizie quando Babbo Natale fa visita ai bambini ospiti, rende il Resort davvero indimenticabile. Sulla neve, i bambini sotto i 4 anni soggiornano gratuitamente.
Situato ai piedi del Monte Bianco e alle porte del Parco Nazionale della Vanoise, La Rosière, al cui interno è presente uno spazio Exclusive Collection, è un’oasi di pace nel cuore della Tarentaise a 1.900 metri di altitudine. Pietra e legno locali rivestono gli edifici mentre all’interno l’interior alpino contemporaneo crea un effetto cocoon indimenticabile da cui uscire soltanto per il meraviglioso Espace San Bernardo, che offre 160 km di piste suddivise tra Francia (La Rosière) e Italia (La Thuile).
Tutte le offerte disponibili al link:
https://travelagents.clubmed.it/flash-sale-speciale-primavera/

News Correlate