giovedì, 19 Dicembre 2024

Bianca Relais riapre le porte il 25 marzo

A pochi chilometri da Milano, dal lago di Como e a due passi da Lecco, si trova Bianca Relais, boutique hotel 5 stelle con sole 10 camere che quest’anno riapre le porte il 25 marzo, per offrire come sempre ai suoi ospiti un viaggio dedicato alla rigenerazione del corpo e della mente. Le 10i camere di Bianca Relais create con materiali naturali e tessuti selezionati incontrano la più moderna tecnologia dei centri benessere attraverso i bagni di vapore e i percorsi sensoriali delle SPA personali Starpool, presenti in ogni suite del Relais, elementi che caratterizzano un’esperienza di benessere immersiva, ideale per rigenerarsi e recuperare l’equilibrio psicofisico attraverso bellezza e armonia.
Per continuare con il percorso wellness Bianca Relais propone una serie di indimenticabili esperienze immerse nella natura per riconnettersi con sé stessi. Dallo scenografico giro del Lago di Como per una vacanza all’insegna del ciclismo con le loro e-bike, hiking in montagna, digital detox immersi nei boschi per concludere con lo stretching sotto gli ulivi secolari. Per gli appassionati di golf anche l’esclusiva possibilità di passare una giornata indimenticabile su uno dei più impegnativi par 69 d’Europa, nella meravigliosa cornice di uno dei club più antichi d’Italia, il Circolo Golf Villa d’Este.
Per i meno appassionati dello sport, che cercano di rilassarsi e vivere in maniera differente l’esperienza da Bianca, lo chef Emanuele Petrosino propone la sua cucina stellata presso il ristorante Bianca sul Lago. Lo Chef’s Table riservata ed esclusiva, arredata con cuoio e legno naturali, gode di una vista privilegiata sulla cucina attraverso una vetrata che la separa da essa, riuscendo a riassumere lo spirito di Bianca Relais in qualità di luogo dove si possono vivere vibranti esperienze che coinvolgono tutti i sensi. L’elegante purezza di ogni singolo ingrediente rende unici i piatti dello chef Petrosino. L’estetica e le geometrie della struttura emergono anche dal suo menù, con piatti scomposti, rinnovati e con combinazioni inaspettate, che rendono Bianca sul Lago un’esperienza indimenticabile.
Bianca Relais, il boutique hotel che punta anche quest’anno ad essere la destinazione privilegiata per gli amanti della natura e del turismo attivo. Un luogo dove disconnettersi e ritrovarsi.

News Correlate