giovedì, 19 Dicembre 2024

Weekend con i bimbi al nuovo Quark Hotel Milano

Il Quark Hotel Milano, inaugurato in primavera, si distingue innanzitutto per le camere molto ampie: la metratura va dai 36 mq delle 128 Junior Suite ai 44 mq delle 60 Family Suite, fino ai 66 mq delle 12 Apartment Family Suite, con un ventaglio di soluzioni piacevoli e all’insegna della privacy anche per chi viaggia con i teenager o per le famiglie numerose. A questo si aggiunge, per la stagione estiva, l’offerta speciale ‘Summer Family Vibes’ (valida fino al 3 settembre per gli ospiti che prenotano direttamente con l’hotel – 2 notti in family suite per 2 adulti e 2 bambini a partire da 329 euro): i più piccoli saranno accolti dalla mascotte-peluche Quarky (oltre a varie amenities, tra cui un painting kit personalizzato per colorare), in più avranno un voucher per un fish&chips più gelato e, al mattino, potranno godersi la colazione inclusa al ristorante La Veranda.
Per chi preferisce soggiornare con tariffa ‘room only’, a luglio e agosto la colazione per i ragazzi fino a 12 anni è gratuita – adulti € 12. E poi ancora, presso il ristorante La Veranda, aperto a cena oltre che per la prima colazione, a disposizione un menù kids a prezzi smart (a partire da € 7 a piatto) e pizza fatta in casa dal pizzaiolo di Quark Hotel Milano. Per un pranzo leggero e veloce, gli ospiti potranno infine optare per il lobby bar.
Da non dimenticare la posizione, ideale per chi desidera raggiungere la città in auto, ma non solo: Quark Hotel si trova fuori dal centro cittadino – in via Lampedusa, nel cuore del quartiere Vigentino, a pochi minuti dalla Fondazione Prada – ma al tempo stesso offre ai propri ospiti la possibilità di usufruire di ampi parcheggi coperti e scoperti, inclusi nell’offerta Special Summer) e di raggiungere comodamente il centro: il Duomo è a meno di 4 km, mentre Linate, la Stazione Centrale e quella di Rogoredo sono tutte nel raggio di 15-20 minuti d’auto (in via di implementazione anche un servizio di shuttle/navetta continuo).

News Correlate