martedì, 26 Novembre 2024

A Casa Angelina continua l’estate all’insegna del lusso

Casa Angelina, rinomato rifugio di lusso in Costiera Amalfitana, annuncia il proseguimento dell’estate nel mese di ottobre, offrendo ai suoi ospiti un’esperienza senza pari.  Casa Angelina accoglie il mese di ottobre con un clima eccezionalmente soleggiato e temperature piacevolmente calde, senza precedenti, regalando un’incredibile esperienza di estate senza fine.
I suoi ambienti eleganti e i panorami mozzafiato si fondono perfettamente con l’atmosfera piacevolmente mite e soleggiata di ottobre, che anche grazie agli spettacolari tramonti che si godono da Praiano in questo periodo dell’anno, hanno la capacità di toccare tutti i sensi.
Gli alti livelli di occupazione che si stanno registrando nel mese di ottobre, non sono solo attribuibili al clima eccezionalmente bello, ma riflettono anche un nuovo trend di viaggio.
Sempre più viaggiatori scelgono di godere di destinazioni esclusive come Casa Angelina, oltre la stagione estiva tradizionale.
“Siamo entusiasti di accogliere i nostri ospiti in un ottobre che sembra sfidare il tempo, regalandoci giornate soleggiate e notti magiche – afferma il Managing Director di Casa Angelina, Domenico De Simone – Il nostro impegno per l’eccellenza e la bellezza continua a brillare in ogni dettaglio, offrendo un’esperienza di ‘Lusso Discreto’ che va oltre le aspettative”.

Con la bella stagione che non sembra finire, Casa Angelina fa il punto della situazione:
● I mesi di settembre e ottobre stanno registrando un tasso di occupazione altissimo, con numeri migliori rispetto al mese di agosto, notoriamente il più richiesto;
● La clientela americana si conferma la più numerosa e affezionata, ma in ottobre stanno aumentando anche gli arrivi da paesi europei (Germania, Francia, Scandinavia) con soggiorni più lunghi di circa 5 notti;
● Le prenotazioni arrivano anche last minute, e mediamente sono di 3 giorni;
● Destagionalizzare sembra essere un obiettivo sempre più ambito dalle strutture di lusso: anche Casa Angelina punta a estendere il periodo di apertura nei prossimi anni.

Il concetto di lusso sta cambiando in linea con gusti, aspettative e bisogni contemporanei: quello che Casa Angelina offre è un lusso bisbigliato, che non ostenta ma significa prendersi cura degli ospiti. E’ proprio declinando il concetto di star bene che il fondatore Antonino
Cappiello – dal 2005 titolare della struttura insieme a Kjeld e Dine Schioetz – ha dato vita a questa realtà.
Un concept ben espresso dalle 37 meravigliose suites immerse in una pacifica nota costante e dominante: il colore bianco, espressione di eleganza, purezza, libertà.

A Casa Angelina tutto si tinge di questo colore neutro, raffinato ed essenziale che sprigiona puro benessere ed esalta i colori brillanti del paesaggio e la magnificenza della natura circostante. A Casa Angelina ogni dettaglio dell’accoglienza è curato con passione e dedizione dallo staff che, con parole, sguardi e gesti, si impegna a rendere il soggiorno di ogni ospite unico e indimenticabile. E che certamente è il segreto dell’atmosfera magica che si respira in questo angolo segreto affacciato sul Golfo di Praiano.

News Correlate